anintedis Admin replied

371 weeks ago

Tremors 5: Bloodlines

Show Spoiler

3a43a2fb81 OK, questo film non farà gli Oscar, tanto è sicuro. Questa è una produzione divertente e puoi vederla in ogni singolo minuto. Sembra che agli attori piaccia farlo. Qualcosa non va? Io non la penso così! Questo film mantiene il ritmo, proprio come fece l'originale nel 1990. Qualche cenno a & quot; Aliens & quot; oppure & quot; Jurassic Park & ​​quot; rendilo ancora più divertente. La storia del passato di Graham è estesa un po 'oltre, come quella di Burt Grummer. Anche se questo film può essere visto anche senza conoscere i film precedenti. <br/> <br/> Questo è un film popcorn che puoi divertirti guardando. Ha divertimento, suspense, horror e tutto ciò che contiene, non solo la storia di fondo più profonda di tutti. Se puoi vivere con quello, guardalo. Se sei fuori per qualcosa di più intellettuale, lascia perdere.
Proprio quando pensavi che fosse sicuro passare al canale Sci-Fi, guarda chi è tornato sul blocco! TREMORS! Michael Gross e Jamie Kennedy recitano nella nuova puntata di una delle mie serie di film preferite.Diretto dall'attore diventato regista, Don Michael Paul che ha diretto una serie di sequel diretti ai video, tra cui Jarhead 2, Lake Placid 4, Sniper 5 e in arrivo Kindergarten Cop 2 (so cosa stai pensando, ma sopportami), Tremors 5: Bloodlines narra una storia estremamente familiare incentrata su Burt Gummer e il suo nuovo assistente di videografo mentre scovano versioni extra large dei grapplers sotterranei che tutti conosciamo e amiamo attraverso gli aerei sudafricani. Se questo assomiglia molto alla trama di Tremors 2 con alcuni nomi propri girati, avresti ragione ma se pensi anche che questo film sia spazzatura, potresti essere sorpreso. <br/> <br/> I sappi che ho già caricato questa recensione con molte cose cattive, ma lascia che ti dica cosa è buono a riguardo. Prima di tutto la storia è scritta in modo migliore di quanto ci si aspetterebbe che fosse con un sacco di cenni e parti del film originale e di tutti i suoi sequel. Il CGI è anche molto meglio di questo round di qualsiasi altro sequel di Tremors. Questo, combinato con la cinematografia competente e la recitazione piuttosto decente del cast di supporto, rende questo film un po 'migliore rispetto alla tua tariffa del film B standard. In breve, qualcuno è venuto davvero a giocare! Non è perfetto tuttavia, il ritmo è a volte un po 'squirreloso, fa riferimento a pochi altri film un po' troppo da vicino e il finale non è del tutto assi ma nel complesso è un piccolo film divertente che è a pochi centimetri da un film legittimo e se sei un fan di Tremors, ti piacerà moltissimo. <br/> <br/> Tutto sommato, questo B-movie è piuttosto radioso e, che ci crediate o meno, a volte è al limite. Secondo me è il migliore dei sequel e sicuramente vale la pena dare un'occhiata a questa stagione di Halloween. Tremors 5 si guadagna un abbondante 3 … su 5.
Tremors 4 non era un gran film, ma aveva un certo entusiasmo.Lo stesso non si può dire per Tremors 5, che ha un po 'meno di brividi e suspense. <br/> <br/> Non c'è molto nel modo di storia o carattere. Questa volta è fondamentalmente solo lo spettacolo di Burt Gummer, con altri personaggi che vanno dal blando al fastidioso. E poiché la storia si separa presto in due thread separati che si collegano male, non c'è un vero senso di slancio. E senza lo sviluppo del personaggio, non hai molti motivi per preoccuparti se queste persone vivono o muoiono. <br/> <br/> Ci sono anche un sacco di problemi logici e tutti i tipi di cliché, ma io non lo faccio Ho bisogno di nominare tutto ciò che non va in questo film. Il punto è che nulla è fatto molto bene. <br/> <br/> Allo stesso tempo, è perfettamente guardabile e continua a muoversi. Quindi c'è quello. Ma se questo è il meglio che possono fare, è probabilmente il momento di chiudere questa cosa.
Come introduzione, i miei film Tremor preferiti per ordine di grandezza sono i seguenti: Tremors 4 & gt; Tremori 1 & gt; Tremors 2 & gt; & gt; & gt; Tremors 3 Nota le triple frecce che ho messo contro Tremors 3. Quando ho scoperto per la prima volta che Tremors 5 aveva in sé "blasters", ammetto che non mi sentivo sicuro. Pensavo che Tremors 3 avesse una sceneggiatura povera, una chimica scadente, e la povera CGI ha giocato un ruolo importante nel rovinarla. Ho avuto un tono Tremors 5 che potrebbe avere gli stessi problemi. <br/> <br/> Beh, sono felice di riferire che questo film mi piace molto meglio di quanto ho fatto io al terzo capitolo. <br/> <br/> La sceneggiatura è migliorata e le creature in questo film sembrano decisamente migliori. Hanno una sensazione molto più realistica per loro - probabilmente perché sono utilizzati con parsimonia e di solito in condizioni di oscurità. Se dovessi aggiungerlo al mio ordine sopra, metterei Tremors 5 dopo Tremors 2. <br/> <br/> Ci sono alcune cose che mi pento di questo, però. I personaggi sono anche piacevoli da guardare, ma la loro chimica potrebbe usare del lavoro. La chimica del carattere è un grande motivo per cui ho apprezzato Tremors 4 e Tremors 1 così tanto, quindi mi dispiace vederlo meno importante qui. Ho anche pensato che il film avesse problemi di accumulo di climax, che possono essere attribuiti a come gli spettatori sembrano in gran parte all'oscuro su quanto lontano lungo i personaggi obiettivo sono stati combinati con una sottotrama separata che corre lungo la storia principale. <br/> <br / > Comunque, per arrivare al punto, il film è abbastanza divertente da guardare. Ha la sua parte di problemi, ma nel complesso, penso che sia una buona aggiunta alla serie.
Tremors è una delle mie preferite "creature caratteristiche", grazie alla sua perfetta combinazione di umorismo, suspense, simpatie ed eccellenti effetti speciali realizzati dai leggendari studios Fantasy II Films e Amalgamated Dynamics; e tutto era ambientato in un ambiente selvaggio e realistico che ispirava l'orrore alla luce del giorno, qualcosa di insolito in questo genere. Successivamente, sono stati realizzati tre sequel (beh, due sequel e un prequel), in cui Michael Gross è stato stabilito come attore principale, ma erano mediocri. L'ultimo film della serie (Tremors 4: The Legend Begins) era uscito nel 2004 ed era ambientato nel Vecchio West, quindi non c'è una connessione sostanziale con il quinto film, e avendo visto che non è indispensabile per apprezzare i professionisti snelli di Tremors 5: Bloodlines. Il trapianto dei graboids in Sud Africa non aggiunge troppa novità alla trama; probabilmente era una strategia finanziaria per approfittare degli incentivi fiscali offerti ai produttori nordamericani da quel paese; ma le impostazioni aride sono certamente interessanti da guardare. Sfortunatamente, i co-sceneggiatori William Truesmith, MA Deuce e John Welpley non sono stati in grado di sfruttare appieno la premessa, raccontando una storia blanda con copiose idee copiate da vari film classici (sul serio, quella scena in cucina con il mostro che perseguita due persone è una copia spudorata di Jurassic Park). Sul lato positivo, Gross porta il film con aplomb ancora una volta, e inoltre, ha una buona chimica con Jamie Kennedy, che fa anche un lavoro decente nel suo ruolo. Tuttavia, il mio elemento preferito di Tremors 5: Bloodlines sono stati gli effetti speciali dello studio bulgaro Cinemotion, che ha dato vita alle creature mostrando straordinari "shader & quot; e una perfetta integrazione con le impostazioni sudafricane. Peccato che le apparenze dei mostri fossero troppo sporadiche; ma in ogni caso, un eccellente lavoro da uno studio europeo che può facilmente competere con i suoi colleghi nordamericani. Come ho detto all'inizio di questa recensione, nessuno dei sequel (o prequel) di Tremors non si avvicina affatto al livello del film originale, ma, almeno, sono moderatamente divertenti nonostante la loro mediocrità. Non ho trovato Tremors 5: Bloodlines migliore o peggiore dei suoi predecessori, qualcosa che mi invita a dargli una leggera raccomandazione a chi è abituato a guardare "B"; film che sanno cosa li aspetta.Personalmente, non mi dispiacerebbe un'altra visita al mondo dei graboids, a patto che non lascino passare altri 11 anni prima di farlo; Non vorrei vedere Burt Gummer che caccia i mostri su una sedia a rotelle, a meno che non venga spinto da Kevin Bacon e Fred Ward. Sarebbe un vero glorioso.

The giant, man-eating Graboids are back and even deadlier than before, terrorizing the inhabitants of a South African wildlife reservethey attack from below-and above.
DmC: Devil May Cry full movie in italian 720pDownload Gekij ban Shingeki no Kyojin Season 2: Kakusei no h k full movie in italian dubbed in Mp4The Reunion download di film interi in hdDeathstroke: The Judas Contract online gratuitoConfession of Murder download di film interi in hdChronicle 2 movie in italian free downloadFacile preda torrentGoodachari download movie freedownload full movie Getaway in italianGuardiani della Galassia download torrent

last edited 289 weeks ago by anintedis
Please log in to post a reply.