3a43a2fb81 Sono stato quasi aggiunto come extra in questo film, ma sono passato quando gli ho chiesto. Invece i miei amici, che hanno fatto il taglio, hanno dovuto passare 2-3 giorni entrando e uscendo da una funivia / tram al Kapall di St Anton per far parte del film. Era davvero noioso in base a loro, ma sono riusciti ad andare d'accordo con il signor Wahl e il famoso signor Kinski. <br/> <br/> Abbiamo lavorato tutti insieme come guide turistiche per un'agenzia di viaggi svedese quell'inverno e ci è stato chiesto quando si visita il Krazy Kangaroh *, anche nel film, se volevamo essere parte del film come comparse. In realtà ho detto di no per far parte del film e, ma i miei amici, che hanno accettato, hanno dovuto sopportare di essere filmati e perdere l'occasione di sciare sotto il sole glorioso e le condizioni sciistiche. Abbiamo avuto 6-8 piedi di neve in inverno e molta polvere. <br/> <br/> Comunque, ho finito per vedere il film più tardi quell'anno in cui mi è capitato di imbattermi in un piccolo cinema a Parigi, in Francia . Ovviamente è stato soprannominato in francese senza sottotitoli, ma ho apprezzato molto le scene del film di St Anton e del Kinski con la faccia di pietra. Ma non riuscivo davvero a capire di cosa parlava il film …! <br/> <br/> * / C'è una scena nel film quando l'eroe sta facendo un giro a 360 su un trampolino da salto e sparando ai cattivi allo stesso tempo. Poi atterra sui tavoli del ristorante e quella scena è di KK. Il proprietario del KK, Gunnar Munthe, è in piedi tra il pubblico a guardare con stupore. Il Soldato era più di un & quot; e se & quot; tipo di film di un thriller d'azione. Si muoveva lentamente e scioccato il pubblico con un imprevedibile filone di eventi. L'intera trama del terrorismo nucleare durante la Guerra Fredda è ancora più agghiacciante oggi, guardando indietro a quei primi anni '80, quando in più di un caso eravamo a pochi minuti dalla guerra. Non un grande film, ma meglio di altri film. Il soldato parla della guerra fredda tra i sovietici e gli americani. Questo film è simile a James Bond ma è più violento dei film di James Bond. Ken Wahl è la versione di James Bond di C I A. Tuttavia, trovo che il film sia realizzato inferiormente rispetto alla serie di Bond. Odio vedere alcune buone scene sprecate in un film che ha una regia smussata, una sceneggiatura incredibile e una cattiva recitazione. Mi piace questo genere di film, ma questo film è come uno stile HBO, film a basso costo. Vorrei che i produttori avessero più tempo e denaro per rendere questo film come avrebbe dovuto essere fatto. The Soldier è un 3 o 5 su 10. Guardalo in TV a tarda notte. AVVISO Avviso spoiler: & quot; The Soldier & quot; ha suscitato alcune osservazioni piuttosto denigratorie nei commenti precedenti ma non sono d'accordo. Non è il giocatore d'azione grafico di James Glickenhaus "The Exterminator & quot; ma ricordo che non è mai noioso. Ha una trama più intricata che richiede un po 'di attenzione. È più un pezzo d'azione di un uomo pensante come & quot; The Package & quot; o & quot; The Peacemaker. & quot; Ricordo che si trattava di un film fluido con fotografia brillante, al contrario di "The Exterminator". Ricordo di aver discusso con i miei amici dell'esercito in un momento in cui il mondo arrivava a una politica di tolleranza zero nei confronti dei terroristi fino al punto di sacrificare gli ostaggi. Credo che Glickenhaus sia stato un uomo in anticipo sui tempi, come Tom Clancy, nelle conclusioni che ha disegnato sui terroristi e gli eventi mondiali. Mi piace anche il fatto che sia i film di Glickenhaus, sia quelli di "Exterminator"; finire con gli eroi in piedi ai piedi della statua della libertà. Fa un ultimo colpo efficace per un doppio = pacchetto del lavoro di un regista coerente. In primo luogo, come spy vs spy sorta di thriller questo film andava bene. Non era abbastanza nel dominio di James Bond, ma era divertente. <br/> <br/> Sfortunatamente, questo è stato uno dei film più irresponsabili che abbia mai visto. Lo scrittore, il produttore e il regista dovrebbero vergognarsi. <br/> <br/> Come parte del film, viene mostrato in modo completo e accurato come costruire una bomba al napalm usando una normale lampadina. <br/> <br/> Forse sono ingenuo, ma pensavo che i film non dovessero essere come documentari per aspiranti terroristi. Perfino la quintessenza della storia, MacGuyver, ha sempre avuto almeno un dettaglio sbagliato quando si creava un esplosivo. (Ok, più di uno - ma sto divagando) <br/> <br/> Se fossi stato in grado di filmare una scena del genere, avrei fatto qualche passo nel processo sbagliato.
anintedis Admin replied
370 weeks ago